Golden drops
Gocce monodose Tonificanti

Siero monodose che ripristina l’equilibrio di qualsiasi tipo di pelle e di qualsiasi età rendendo la pelle subito più liscia al tatto, più soda, luminosa e resistente contro gli agenti esterni dannosi. L'innovativa formula tonificante concepita per contrastare i segni del tempo consente un ringiovanimento dello stato del derma costante e duraturo nel tempo. Un vero e proprio trattamento ringiovanente! Formato: 30 capsule monodose
Stendere con la punta delle dita poche gocce di siero su viso e collo, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Avvertenze: non ingerire. Non applicare su cute lesa. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi lavare abbondantemente con acqua. Solo per uso esterno.
• Acetyl Tetrapeptide-2 (Acetyl Tetrapeptide-2): attivo a marcato effetto contrastante i segni dell’età grazie alla sua capacità di promuovere la sintesi del collagene e dell’elastina. Contribuisce a fermezza e tonicità della pelle attivando l’espressione di geni coinvolti nella coesione cellulare. I risultati correlati alla sua applicazione sono una migliore qualità ed aspetto della pelle matura.
• Tripeptide antietà (Pseudoalteromonas Ferment Extract): è un peptide classificato come derivato proteico e contiene i seguenti tre residui amminoacidici: glicina, istidina e lisina. Viene utilizzato nei prodotti anti-invecchiamento grazie alla sua capacità di rigenerare e proteggere la pelle, trattenere l'umidità e l'acqua, aumentare la produzione di collagene e di elastina migliorando l'idratazione.
Dimethicone, Cyclohexasiloxane, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Isostearyl Isostearate, Bis-PEG/PPG-14/14 Dimethicone, Pseudoalteromonas Ferment Extract, Stearyl Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Acetyl Tetrapeptide-2, Octadecene, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Parfum. Fragranza anallergica non fotosensibile. Prodotto senza: parabeni, isotiazolinoni, alcol, SLES/SLS, coloranti. NO OGM.