Siero levigante
pelle sensibile

Siero coadiuvante l’idratazione profonda e contrasta le rughe di espressione, per una pelle luminosa e dall'aspetto sano. Eccezionalmente penetrante, con peptidi biomimetici dalle dimensioni molto piccole ed azioni ringiovanenti botox-like che aiutano a mantenere l'idratazione cutanea e levigare i segni di espressione del viso rendendo la pelle più compatta e tonica. Formato: 30 ml
Stendere con la punta delle dita poche gocce di siero su viso e collo, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Avvertenze: non ingerire. Non applicare su cute lesa. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi lavare abbondantemente con acqua. Solo per uso esterno
• Tripeptide antietà (Pseudoalteromonas Ferment Extract): è un peptide classificato come derivato proteico e contiene i seguenti tre residui amminoacidici: glicina, istidina e lisina. Viene utilizzato nei prodotti anti-invecchiamento grazie alla sua capacità di rigenerare e proteggere la pelle, trattenere l'umidità e l'acqua, aumentare la produzione di collagene e di elastina migliorando l'idratazione.
• Sodio Ialuronato (Sodium Hyaluronate): è il sale sodico dell’acido ialuronico, un polisaccaride ad alto peso molecolare del gruppo dei glicosamminoglicani. L’acido ialuronico è uno dei principali componenti dei tessuti connettivi e nella pelle ha un importante ruolo strutturale insieme a collagene ed elastina. La proprietà principale dell’acido ialuronico è quella di legare un elevato numero di molecole di acqua mantiene il giusto grado di idratazione e turgidità della pelle. Infine, le molecole più piccole sono in grado di penetrare negli strati sottocutanei conferendo turgore ai tessuti e determinando un temporaneo riempimento e appianamento di piccole rughe.
• Miscela di estratti: Kigelia Africana e Quillaja Saponaria (Kigelia Africana Fruit Extract, Quillaja Saponaria Bark Extract): associazione sinergica priva di conservanti di frutti di Kigelia, un albero africano ricco di peptidi, e corteccia dell'albero di Quillaja, proveniente dall'America Latina, ricca di flavonoidi. Porta un'azione tonificante immediata e duratura.
• Estratto di Palmaria (Palmaria Palmata Extract): ottenuto dall'alga rossa Palmaria palmata, inibisce la melanogenesi agendo nel cuore del melanocita e limitando l'impatto del suo ambiente (epigenetica, comunicazione intercellulare attraverso gli esosomi). Controlla efficacemente la pigmentazione fotoindotta: la pelle è uniforme, la carnagione è luminosa e le macchie di pigmento sono attenuate.
• Estratto di Boerhavia (Boerhavia Diffusa Root Extract): ricco di composti idrossibenzoici, riduce l'infiammazione limitando l'attività dei marcatori di infiammazione e favorendo il rilascio di un neuro-mediatore antinfiammatorio. Grazie alle proprietà calmanti, lenisce la pelle dopo stress singoli o ripetuti e ripristina la normale soglia di sensibilità cutanea.
• Acetyl Tetrapeptide-2: attivo a marcato effetto contrastante i segni dell’età grazie alla sua capacità di promuovere la sintesi del collagene e dell’elastina. Contribuisce a fermezza e tonicità della pelle attivando l’espressione di geni coinvolti nella coesione cellulare. I risultati correlati alla sua applicazione sono una migliore qualità ed aspetto della pelle matura.
Aqua, Propanediol, Glycerin, Coco-Caprylate, Pseudoalteromonas Ferment Extract, Sodium Hyaluronate, Kigelia Africana Fruit Extract, Quillaja Saponaria Bark Extract, Palmaria Palmata Extract, Boerhavia Diffusa Root Extract, Xanthan Gum, Butylene Glycol, Parfum, Acetyl Tetrapeptide-2, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol. Fragranza anallergica non fotosensibile. Prodotto senza: alcol, parabeni, isotiazolinoni, siliconi, paraffina, SLES/SLS, PEG/PPG, coloranti. NO OGM.