Silver drops
Gocce monodose setificanti

Capsule monodose di siero con esapeptide Argireline® per un trattamento ringiovanente immediato. Il peptide Argireline® possiede proprietà di inibizione nei confronti della contrazione muscolare, riduce i segni d’espressione causati dalla contrazione ripetuta dei muscoli mimici, specialmente sulla fronte e contorno occhi. Il concentrato anti invecchiamento aiuta a migliorare l'idratazione e fornisce una piacevole texture setosa alla pelle. Formato: 30 capsule monodose
Detergere accuratamente la pelle di viso collo e décolletè, rompere l'involucro vegetale della capsula ed applicare il suo contenuto prima della crema. Avvertenze: non ingerire. Non applicare su cute lesa. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi lavare abbondantemente con acqua. Solo per uso esterno.
• Argireline® peptide (Acetyl Hexapeptide-8): è una proteina che riesce a penetrare nella cute in profondità grazie alla sua micro-dimensione, ha la capacità di distendere linee profonde e rughe d’espressione. Riproduce sui muscoli lo stesso effetto della tossina botulinica distendendo le rughe d’espressione e riducendo l’eccessiva contrattilità dei fibroblasti, diminuendo le tensioni sul collagene (effetto decontrazione/distensione).
Cyclohexasiloxane, Dimethicone Crosspolymer, Ethylhexyl Cocoate, Bis-PEG/PPG-14/14 Dimethicone, Stearyl Dimethicone, Aqua, Acetyl Hexapeptide-8, Octadecene, Dimethicone, Phenoxyethanol, Parfum. Fragranza anallergica non fotosensibile. Prodotto senza: parabeni, isotiazolinoni, alcol, SLES/SLS, coloranti. NO OGM.